• Perchè “le Ali del Conero”

    Posted on dicembre 11, 2012 by in News
    FotoSauro - la spiaggia delle due sorelle

    Foto Sauro Bellezza – la spiaggia delle due sorelle

    Le Marche, la riviera del Conero, Numana.

    Il blu del mare adriatico, il verde delle colline marchigiane, il rosso dei tetti di tanti antichi borghi, ecco i colori che porterete con voi al ritorno dalla vostra vacanza. E poi lo spettacolo di  cittadine medievali ricche d’arte e di storia. E i profumi e i sapori di una cucina tradizionale che sa mescolare i frutti della terra con quelli del mare, accompagnandoli a vini rinomati.

    “Le Ali del Conero” è un piccolo residence a conduzione familiare posto nel Lido di Numana in posizione tranquilla e estremamente panoramica, a breve distanza dagli spaziosi arenili che sono il vanto della cittadina. La cura dei particolari e degli arredi rendono il nostro residence, inaugurato nella stagione 2013, in grado di soddisfare chiunque desideri comfort e relax.

    Perché abbiamo chiamato il nostro residence  proprio le Ali del Conero? Semplicemente perché grazie alla felice posizione e alle ampie terrazze, sembra quasi di volare davanti al panorama mozzafiato del Monte Conero, con le cittadine di Numana e Sirolo, il porto turistico ai suoi piedi e un mare di un azzurro che non avete visto da tempo.

    Gli appartamenti disponibili non hanno numeri né lettere per contraddistinguerli  ma … nomi di piante aromatiche. Salvia, rosmarino, peperoncino, menta, maggiorana, timo … le stesse che troverete passeggiando per i sentieri del parco del Conero o che riconoscerete la sera ad insaporire i vostri piatti al ristorante

Comments are closed.